venerdì 19 marzo 2010

Pronti per la Maratona di Roma


ULtimo post prima della partenza per Roma. Domani mattina di buon ora mi aspetta il treno per Roma e la mia avventura inizia. E' la prima volta che vado a Roma (sembra strano, sono stato in un sacco di posti eppure non sono mai stato nella nostra capitale, il posto più interessante del mondo per un turista). e come occasione è un pò strana, vederla correndo sicuramente mi terrà la testa libera da altri pensieri. Metto le gambe al passo e per il resto mi godo la STORIA, quella con la S maiuscola visto che si passa in posti stupendi.
L'antipasto sarà sabato pomeriggio una vista hai Musei Vaticani che il mio compagno di viaggio a prenotato. Per il resto cercherò di rilassarmi e di godermi l'esperienza.
P.S. Ieri mia moglie è tornata dal lavoro con il virus intestinale (vomito,vomito,vomito) ho cercato di starle alla larga, ho anche dormito sul divano per evitare un contatto troppo vicino. Questa mattina comunque mi sono svegliato con un gran male alla pancia. Niente vomito solo poca voglia di mangiare quando invece dovrei riempirmi di carboidrati.
Speriamo di poter recuperare domani e di non aver intaccato la buona forma fisica che avevo raggiunto portando a termine la tabella di Albanesi.

2 commenti:

  1. Esattamente 50 metri a destra di dove è stata scattata questa foto ci sarà il Blogpoint alle 8.00 di domenica mattina.

    RispondiElimina
  2. sarà probabilmente il tuo viaggio più bello, in bocca al lupo!

    RispondiElimina